In questo periodo di lontananza sociale, le app per le chat sex presentano una soluzione - alla noia, o per il legame - ma anche un rischio. Quali sono le responsabilità di queste chat sex e siti web in relazione ai contatti personali e agli incontri e all'eventuale distanza sociale?

 

Le app e siti web per chat sex continuano ad incoraggiare le persone a utilizzare le loro funzionalità di chat e video per continuare a esplorare potenziali relazioni.

 

Anche i social indicano un'altra tendenza interessante. Le persone stanno cambiando i loro modelli di interazione nelle videochat sexy, diventando più interessate e partecipando di più in modo da combattere i loro bisogni interiori.

 

Mentre molte app di incontri hanno già funzionalità di video-chat, alcune hanno modificato l'interfaccia per renderla più rilevante per il clima attuale, facendo il rebranding delle videochat sexy come "incontri virtuali"... ma senza toccare.

 

Ad esempio Telegram, una app di messaggistica, che ultimamente è diventata una vera chat sex room e che, con un sacco di utenti sempre disponibili in videochat sexy, ha cambiato il modo di fare sesso. Sempre più virtuale, anche fra sconosciuti.

 

In questo nuovo mondo, navighiamo tutti su come l'intimità affettiva possa esistere senza contatto fisico. Con la prospettiva di mesi di autoisolamento come soddisfare il nostro bisogno fondamentale di fare sesso? Dopotutto, non tutti hanno un partner sessuale facilmente disponibile, dato che più della metà della popolazione è single.

 

Bene, siamo nel pieno di una rielaborazione storica della nostra comprensione dell'intimità e del sesso. Si può dire che la questione dell'intimità è stata cambiata in modo irrevocabile - anche se solo da poco tempo.

 

Ma cosa significa chat sex, videochat sexy?

 

Il Coronavirus ha anche stravolto quelle che pensavamo fossero le regole di base degli incontri intimi nell'era digitale. Pre-coronavirus, mandare un SMS a qualcuno/a per fissare un incontro andava bene, ma chiamare una persona, figuriamoci fare una videochat sexy, prima di una conoscenza di persona, era andare verso l'inquietante.

 

La chat sex serve come quello che alcuni single definiscono un "controllo delle emozioni", che permette a loro di valutare la chimica con una donna o un uomo, in un contesto che va oltre le solite battute scritte in chat.

 

Studi prevedono che questi “controlli delle emozioni” saranno anche la norma dopo che sarà stata sconfitta la pandemia di Covid-19, dato che la gente cerca di scambiare le foto filtrate della cultura del sé per un'immagine più realistica di quello che sono in realtà.

 

Marina, una ragazza 30enne di Milano, partecipa in videochat sexy dal 2017. “Le videochiamate hanno reso gli incontri meno... casuali”, dice.

 

"Ora posso avere prima un incontro in videochat sexy e costruire una connessione emotiva con un uomo al di là del fisico", dice. "Le settimane senza contatto significa che sarai in grado di far sparire i falsi e di impegnarti con quelli che vogliono davvero avere qualcosa in più".

 

Marina sostiene di non aver cambiato il suo modo di presentarsi, molto casual e niente trucco. “Se gli piaccio in questo modo, allora gli piacerai in qualsiasi modo". E si gode la facilità dell'incontro: "Posso anche bere un bicchiere di vino e rotolarmi nel letto e magari… dopo un po’ tutto diventa più hot e ci divertiamo!"

 

Sesso virtuale a distanza

 

Il Coronavirus non ha solo cambiando le norme su gli incontri. Anche la tecnologia del sesso sta vedendo un'impennata di popolarità. Molto di questo ha a che fare con gli effetti della quarantena.

 

È chiaro che i tempi difficili in cui viviamo ora stanno cambiando il nostro comportamento. La gente sta provando i più recenti gadget sessuali, visitando strip club in realtà virtuale, frequentando i sex party di Zoom e persino cercando su PornHub video fatti in casa che feticizzano loro fantasie.

 

L'unica cosa di cui possiamo essere certi è che, più a lungo dura questo clima pandemico, più a lungo questo sarà un cambiamento permanente delle abitudini delle persone che vogliono connettersi virtualmente. Le chat sex e le videochat sexy hanno cambiato il modo di fare sesso.

 

Per scoprire di più e trovare un elenco di videochat sexy, visita questa pagina con la lista delle migliori chat sex di Italia.

 

 

Hai trovato utile questo articolo? Condividi.

Per i single, le opportunità di incontrare un partner sono state completamente perse. Per le coppie, che vivevano separate, ciò significava che non potevano vedere il loro partner per molte e diverse settimane.

 

Per le coppie conviventi, invece, l'isolamento significava che erano costretti a passare 24 ore al giorno con l'altro, e forse con i figli o con i coinquilini. Con l'allentamento dell'isolamento in tutto il mondo, si è creata la possibilità di una seconda ondata e l'isolamento è stato ripristinato in molte regioni.

                        

La prospettiva di nuovi lockdown a lungo termine, significa che l'adeguamento a questa nuova “normalità nelle relazioni” è un fattore da considerare in futuro.

 

Inoltre, le misure di contenimento sociale pongono sfide specifiche a diversi tipi di coppie, tra cui le nuove coppie che hanno dovuto smettere di uscire insieme, o che hanno deciso di andare a vivere insieme rapidamente e forse prematuramente.

 

Ma non solo, anche le giovane coppie di adolescenti che hanno subito una brusca perturbazione nel loro comportamento esplorativo sessuale e relazionale con un partner. O le persone in relazioni a distanza che sono state costrette a esplorare mezzi alternativi per rimanere intimamente e sessualmente connesse.

 

E pure, le persone che hanno appena vissuto una rottura di relazione e che ancora stando adattandosi alla loro nuova situazione di vita, cercando intrattenimento adulto, al improvviso, sono consterete a rimanere a casa.

 

Il modo in cui ciascuna di queste coppie o persone affronta lo stress pandemico dipende dalle loro vulnerabilità, resilienza personali e proprie relazionali. È chiara la presenza di fattori di stress aggiuntivi che potrebbero esagerare o aggravare le difficoltà relazionali e sessuali esistenti.

 

Quando il lockdown è iniziato c'erano un sacco di battute sui social media e l’affermazione (chi non si ricorda) che stando a casa, la gente avrebbe fatto molto più sesso!

 

Ma la realtà è che alcune persone non hanno accesso ai partner a causa delle misure di confinamento, e altri, hanno così tanto contatto con il loro partner, che loro relazione è tesa in modo tale che il sesso può essere l'ultimo dei loro interessi.

 

Ma in che modo questa crisi ha cambiato il modo in cui le persone interagiscono tra loro? Stiamo entrando in un territorio di “incontri intimi” senza precedenti.

 

Chat Sex, le videochat sexy hanno cambiato il modo di fare sesso.

Chat Sex. Le Videochat Sexy Hanno Cambiato il Modo di Fare Sesso.

La pandemia COVID-19, e i conseguenti cambiamenti sociali che sono stati necessari per rallentare la diffusione della sindrome respiratoria acuta grave coronavirus 2 (SARS-CoV2), hanno portato a restrizioni in molti paesi e ha portato a un notevole numero di persone in quarantena.

 

Come far fronte alle nostre esigenze sessuali, quando non possiamo uscire di casa?

by Claudio Z. - Aggiornato il 03-12-2020

Perché gli uomini cercano l’amore su siti di annunci donna cerca uomo o bacheca incontri?

 

Le motivazioni dipendono dalle circostanze personali di ciascuno, ma soprattutto perché gli uomini hanno un forte desiderio emozionale.

Come fare sesso anale per la prima volta in modo naturale e senza dolore!

 

Impara in questo articolo a come fare sesso anale con una donna, per la prima volta e in modo naturale, senza dolore. Un articolo scritto da una praticante di sesso anale femminile!

Leggi anche:

Comment Box caricando commenti...

Calendario Erotico per 2021 con bella figa di tutto il mondo!

 

Un calendario per 2021, in comodo formato pdf, A4, con immagini ad alta risoluzione, per chi volesse stamparlo e…  appenderlo! 😉 Oppure, condividilo con un caro amico!