MENU

Claudia e le chat – by Marchese Del Grillo.

 

Claudia cercava un modo piccante per liberarsi dalla noia. E con il suo telefono ha trovato effettivamente qualcosa!

Ti piace la narrativa per adulti? ❤️ Ti piacerebbe pubblicare il tuo racconto erotico e condividerlo con gli altri lettori?

 

Inviaci il tuo racconto erotico per adulti ed eventuali immagini e lo pubblicheremo in questa categoria!

     Era un pomeriggio freddo e piovoso tipico della stagione invernale ligure, Claudia era a casa, divano, pigiama e Netflix acceso.

 

     Ma qualcosa non andava, Claudia era distratta, suo marito era al lavoro, lei aveva la giornata di riposo e le sembrava di perdere la giornata non riusciva neanche a seguire la sua serie preferita, Lucifer, un telefilm a puntate che parla di un diavolo terribilmente sexy.

 

     Aveva da poco installato sul cellulare nuovo Telegram, una sua amica le aveva parlato di un sacco di pagine che le proponevano acquisti scontati o libri gratis, addirittura film e musica.

 

     Ma lei era curiosa, voleva qualcosa di stuzzicante, alche' cerco su Google le pagine erotiche di Telegram ed incappò in una pagina chiamata "ChatxAdulti", le vennero in mente i pomeriggi di quando era ragazzina e si divertiva a chattare sui programmi che andavano in voga allora, C6, Messenger e via discorrendo...

 

    Le pagine di Videochat in cui ascoltava sempre bella musica e, ogni tanto, si faceva prendere la mano e magari mostrava qualche parte del suo corpo agli altri utenti.

 

     Le rivenne in mente l'eccitamento che provava allora e dentro di sé disse, perché no?

 

     Perché non entrare in questo gruppo, magari poi non è più come una volta e dopo una prima visita esce e non se ne parla più.

 

     Alche' decide il suo nuovo Nickname, come quello di allora, Venere 76 ed un sorriso le appare sul volto, quanti ricordi, quanta leggerezza.

 

     Così entra nel gruppo e comincia a chattare con i vari personaggi, ci sono tutti quelli che incontrava allora. C'è quello che ti manda subito il cazzo in chat, c'è quello che fa il romantico e poi c'è lui, un ragazzo che ha più o meno la sua età, Lucifer78, guarda il caso.

 

     Proprio Lucifer…

 

     Solo il nome le dà un brivido, poi guarda le sue foto profilo, carino pensa, non il solito palestrato esibizionista ma un ragazzo sportivo ma con quel filo di pancetta come piace a lei.

 

     Capello corto e occhi profondi…

 

     Dentro di sé vorrebbe scrivergli in privato, per vedere un po' come funziona e alla fine, dopo qualche tentennamento lo fa.

 

     Lucifer ci sa fare, parlano del più e del meno, ogni tanto la stuzzica con qualche battutina un po' spinta e a lei sta cosa piace un sacco.

 

     Spegne il cervello e si lasci trascinare, la conversazione vola veloce e leggera e neanche se ne accorge arrivano a parlare di sesso e dei vari giochini possibili.

 

     Risalgono alla mente tutte quelle sensazioni che anni addietro la sconvolgevano e sente che anche il suo corpo reagisce come allora…

 

     Mentre parla con Lucifer, in realtà Paolo, 42 anni, della provincia di Milano, si accorge che la sua fica è completamente bagnata, i suoi capezzoli stanno esplodendo dentro ad un reggiseno che li contiene, forse troppo.

 

     La sua mente oramai è partita e il suo corpo la segue senza alcun freno, anche Paolo sembra accorgersene e le confida di avere appena preso il cazzo in mano.

 

    Claudia allora decide di mandargli una foto del suo decolte', un signor decolte'. Una terza piena che fatica ed essere contenuta dal suo reggiseno in pizzo nero.

 

     Da lì in poi è solo piacere ed autoerotismo alimentato dal pensiero di dar piacere senza far nulla di male e la cosa la eccita fuori modo.

 

     Raggiungono entrambi l'orgasmo e si guardano venire in quella che oramai è una videochiamata.

 

     Un orgasmo potentissimo quello di Claudia, che la stordisce e la fa appisolare immersa nel suo divano sotto la coperta di pile, felice e confusa come tanti anni fa avveniva.

 

 

 

Condividi racconto by Marchese Del Grillo:

"La mia prima volta... da dietro" - by Anonima

La mia prima volta... da dietro -  by Anonima


Una storia erotica raccontata in prima persona dalla mia prima esperienza nel sesso anale.

Altri racconti erotici

"La storia perversa di Banshee" - by Amelia Ranzi

La storia perversa di Banshee - by Amelia Ranzi

 

Un racconto in prima persona della prima esperienza di sesso orale di Banshee.

“Orale di maturità” -  by Gianlucamoto

Orale di maturità -  by Gianlucamoto


I giochi sessuali di due adolescenti. Scopri come Marzia ha passato la sua ultima notte scolastica.

Cerchi altri modi di divertimento?

Guarda i nostri SPONSOR:

canale Telegram video e GIF X ADULTI 🔞

canale Youtube video X ADULTI 🔞

GIF X ADULTI - Canale Telegram 100% gratis con video 🔥🔥🔥 e GIF 🔥🔥🔥... La compagnia ideale per quelli "momenti di solitudine" sul divano! Assolutamente consigliato! 🔞

canale Telegram Video e GIF per Adulti

Blog Adulto

Perché gli uomini cercano l’amore su siti di annunci donna cerca uomo o bacheca incontri?

 

Le motivazioni dipendono dalle circostanze personali di ciascuno, ma soprattutto perché gli uomini hanno desideri unici. Scopri di più! 

Su queste pagine troverai racconti erotici di qualità per adulti, storie tratti dalla vita reale e diverse fantasie sessuali di ogni tipo.

 

Puoi leggere le confessioni piccanti, narrate direttamente dai rispettivi autori amatoriali, diverse e emozionanti avventure di sesso, trasgressioni e molto altro ancora.

 

Racconti erotici scritti da chi non ha paura di vivere appieno la propria sessualità. Tutti completamente gratuiti.

Racconti erotici da autori amatoriali tratti dalla vita reale
Youtube video x adulti

VIDEO X ADULTI - Canale Youtube con video piccanti 🔥🔥🔥 e altre curiosità... 🔞

Perché gli uomini cercano l’amore su siti di annunci donna cerca uomo o bacheca incontri

Racconti erotici di autori amatoriali tratti dalla vita reale.