Home

Bacheca X è impegnata a limitare la diffusione del Coronavirus. Leggi le nostre iniziative anti Covid-19

Bacheca X - Incontri per adulti nella tua città

Considerando questi punti, iniziamo ad occuparci di come si può fare sesso anale con qualsiasi donna in 5 passi e darle così tanto piacere da farle avere un orgasmo!

 

Questa tecnica è sostanzialmente insuperabile, un metodo provato e usato da diverse donne e il risultato è sempre stato lo stesso: penetrazione anale alla fine e orgasmo dentro del suo culo!

 

Questa tecnica funziona anche con donne che pensavano che il sesso anale avrebbe fatto male, o che non l'avrebbero apprezzato, anche con donne che non avevano mai fatto sesso anale. Senza ulteriori dilunghi, ecco i 5 passi verso come fare sesso anale per la prima volta in modo naturale e senza dolore.

Tuttavia, come ogni altra cosa, c'è un modo giusto e uno sbagliato per fare sesso anale con una donna.

                        

E se sei un principiante, è particolarmente importante assicurarsi di farlo bene. La buona notizia? Con la tecnica che imparerete in questo articolo non solo riuscirete a convincere facilmente qualsiasi donna a fare sesso anale con voi, ma le darete anche un tale piacere che la prossima volta vi chiederà di infilarglielo nel suo bel culetto!

 

Questa tecnica per il sesso anale è suddivisa in 5 fasi. Ma prima di imparare ad usarla dobbiamo considerare le basi fondamentali ed essenziali, importanti per chi non ha mai praticato questa forma d'arte sessuale. Una cosa di cui dovete tener conto è che una donna non saprà cosa proverà quando farà sesso anale fino al momento in cui lo farà.

 

8 fattori da tenere in considerazione sul sesso anale

 

Giocare con il sedere di una donna può sembrare intimidatorio o spaventoso per un principiante, ma la preparazione fa la differenza. E non puoi prepararla senza averne la conoscenza.

Come fare sesso anale prima volta in modo naturale e senza dolore

Dopo qualche considerazione, sei finalmente pronto ad imparare come si può fare sesso anale per la prima volta in modo naturale e senza dolore con qualsiasi donna.

 

Emozionante, vero? Sono sicura che saranno esperienze molto interessanti, piene di sensazioni uniche!

by Giulia P.

Pubblicato il 24 agosto 2020

Questi sono i 8 fattori principali da considerare quando si è un principiante:

 

1. Lubrificazione adeguata

 

Massima attenzione a questo punto! A differenza della vagina, l'ano di una donna non è autolubrificante, non importa quanto sia eccitata.

 

2. Attenzione all'aspetto psicologico

 

Giocare con il suo ano può sembrare solo un atto fisico, ma la sua mentalità influisce molto sull'esperienza. Lo sfintere anale è più lento a rilassarsi rispetto agli altri muscoli, quindi non si può avere fretta. Se si affrettano le cose perché si è troppo eccitati, l'esperienza può finire male. È importante che non pensi solo a "ficcarselo nel culo".

 

3. Dare priorità ai preliminari

 

Quando l'ano di una donna non è abituato ad essere penetrato, bisogna prepararlo con delicatezza all'esperienza. Coccole e baci sulla tua amante, tocchi morbidi e baci. In conclusione, trattatela bene, eccitatela, affinché vi conceda la vostra follia. 

 

4. Evitare di spingere (all'inizio)

 

Il sesso anale nella vita reale non è assolutamente niente del genere nei film porno, soprattutto all'inizio! Si può essere molto eccitati (comprensibilmente) e avere una voglia tremenda di infilarlo subito nel suo bello culo. Ma bisogna avere pazienza, entrare lentamente e creare un'esperienza positiva per lei. Chi dice che il sesso anale fa male, probabilmente stava affrettando il processo. Non "martellare" troppo energicamente durante la sua prima esperienza.

 

5. Non c'è niente di malvagio o di sporco nel fare

 

Alcuni si chiedono: ma il sesso anale è igienico? È una cosa perversa? Molti si vergognano di farlo perché pensano che l'ano sia sporco, ma in realtà il retto è solo un canale e nient'altro. La possibilità di trovare rifiuti fecali è minima. E non è niente di perverso. Nel gioco del piacere sessuale, tutto il nostro corpo può essere trasformato in una zona erogena e utilizzato per dare e ricevere piacere. 

 

6. Non ignorare la zona esterna

 

Le persone che sono inesperti nel sesso anale possono presumere che tutta l'azione avvenga solo all'interno del ano. Tuttavia, pensando in questo modo, si perde un sacco di piacere totale. L'esterno dell'ano è pieno di terminazioni nervose sensibili. Stimolarli su una donna può essere molto piacevole per lei.

 

7. Il sesso anale non deve mai essere un'esperienza dolorosa


Si può pensare, come molte altre persone, che il sesso anale possa far male all'inizio. Questo è un mito comune perpetuato dalla disinformazione. Il sesso anale non è doloroso, e se lo è per lei, è o perché si ha fretta o perché non c'è una lubrificazione adeguata.

 

8. Evitare la contaminazione da un organo all'altro


La diffusione di batteri dall'ano alla vagina può causare una brutta infezione, e nessuno lo vuole! Designare una mano per la stimolazione anale e l'altra per la stimolazione vaginale. Lavarsi sempre le mani dopo aver praticato sesso anale.

8 Fattori da tenere in considerazione sul sesso anale
la tecnica per penetrazione anale senza dolore e orgasmo dentro del suo culo

1. Preparazione per il sesso anale


Prima di tutto, ti serve una compagna, sia che sia la tua fidanzata di lunga data, sia quella che hai iniziato a frequentare qualche giorno fa, sia una bella ragazza che hai appena rimorchiato al bar. Portala in un posto comodo, sul letto o sul divano.

 

Ora che hai iniziato a spogliarla lentamente, baciala dolcemente; sul collo, sulla bocca, succhia e mordi delicatamente i suoi capezzoli e continua a spogliarla e a baciarla. Tutto senza fretta... Come hai letto prima dimentichi l'idea di "Oggi mi scoperò il suo bel culo!"...  

 

Baciala, abbracciala, toccale il corpo. Senti il suo seno, percorri il suo corpo con le tue mani in morbide carezze e indiscretamente, tocca la sua vagina e senti se è già bagnata. Se non è ancora bagnata, continuate ad accarezzarla e a baciarla finché non la sentite bagnata.

 

2. Lubrificazione dell'ano

 

Dire a una donna che questa volta dovrà fare sesso anale con te, proprio così, può farle paura. Ma se siete molto sottili e avete seguito bene il passo n. 1, lei è già bagnata e geme di piacere, aspettando sempre di più. 

 

Prendere un tubo di lubrificante all'improvviso può porre fine al rapporto proprio lì. Ma per una sessione di sesso anale senza farle del male, bisogna lubrificarla. Sdraiarla con delicatezza sulla schiena, sul letto o sul divano. L'importante è che sia in una posizione comoda. Ora imparerai a lubrificarla sottilmente e ad eccitarla ancora di più. Inizia a leccarle il clitoride, a succhiarlo dolcemente, a baciarle la vagina.

 

Tutto senza fretta, tutto dolcemente. Ora...  Baciale l'ano delicatamente (questo è il primo indizio di quello che accadrà a lei) e vedi come reagisce. La senti gemere di piacere mentre lecchi e baci il suo ano?

 

Fantastico! Continua a leccarla, senti come si bagna. Ma ora comincia a passare un dito sulla sua figa bagnata, spalmando il suo lubrificante vaginale naturale verso l'ano. Usa la tua lingua nella sua vagina e fai delle coccole con il tuo dito molto bagnato dalla sua vagina fino al suo ano. 

 

Continua finché non senti che il suo ano è bagnato come la sua vagina.

 

3. Preparazione dell'ano

 

A questo punto, se sei efficace con la tua manovera, lei sarà così bagnata e arrapata che penserà solo a una cosa... venire! Ma dovrà aspettare ancora un po'. Il divertimento è appena iniziato... 

 

 Continua a fare quello che le piace, lecca la sua vagina, baciale il clitoride, ma ora infila il tuo dito indice nella sua vagina per lubrificarlo per bene e poi tocca il suo bagnato. Vedrai che con tutta quella lubrificazione naturale e quell'eccitazione nel suo corpo, la novità è benvenuta. 

 

Penetragli lentamente l'ano con il tuo dito. Chiedigli: "Ti piace tesoro?" In questo momento sarà così eccitata e bagnata che praticamente permetterà qualsiasi cosa, perché pensa solo al suo orgasmo. Lubrifica per bene il suo ano con i suoi fluidi vaginali.

 

Senti la lubrificazione dell'ano e se ne ha bisogno di più, usa un altro dito per distribuire i fluidi dalla vagina all'ano. Apri il suo ano lentamente con il tuo dito, mentre, senza mai fermarti, la fai diventare sempre più arrapata con la migliore leccata di figa della sua vita.

 

4. Penetrazione dell'ano

 

Finora tutto bene, vero? Lei continua a gemere di piacere e non ha cercato di togliere la tua mano dal suo culo? Fantastico! Questo significa che si fida di te, che le piace molto quello che le stai facendo e che è anche pronta a tutto ciò che va e viene! 

 

Dopo tutto il piacere che le hai dato finora, è ora di cambiare. Mettila dolcemente in posizione da pecorina e comincia a elogiarla; quanto è sexy il suo corpo, quanto è bella, quanto ti eccita, quanto ti dà tanto piacere... e penetrala con il tuo cazzo nella sua vagina molto bagnata. Mentre la penetri lentamente, usa un dito (attenzione, non lo stesso dito usato nell'ano) per continuare a stimolare il clitoride. 

 

Ora, con il tuo cazzo ben oliato, sussurrale all'orecchio: "Sei così brava, hai un corpo delizioso e mi fai morire di eccitazione... Voglio darti tanto piacere...". Continuate a giocare con il tuo dito nel suo clitoride, togli il tuo membro bagnato dalla sua vagina e puntatelo verso il suo ano.

 

5. Sesso anale senza dolore

 

Adesso non ti resta che completare tutto ul tuo eccellente lavoro di pazienza, l'eccitazione della tua partner, la lubrificazione del suo ano, con una fantastica sessione di sesso anale!

 

Spingi lentamente la testolina del tuo cazzo dentro il suo culo. In questo momento la maggior parte delle donne geme di sorpresa, ma anche di piacere. 

 

Senti il buco del suo culo allargarsi in modo che la testa del suo cazzo passi attraverso e appena entra senti l'ano che si contrae, abbracciando tutto l'arto. Ora che sei dentro di lei, dille quanto è bello! Come ti eccita così tanto e come ha un culo così delizioso. 

 

Adesso inizia a martellare lentamente... e continua a stimolare il clitoride! Senza sosta! Dille quanto è bello, come lei è il miglior sesso della tua vita, e come vuoi che provi tanto piacere e abbia un super orgasmo.

 

È qui che la maggior parte delle donne reagiscono a tutta questa eccitazione e passano da passive ad attive, spingendo il culo contro il tuo cazzo per entrare più profondamente dentro di loro. Se dovesse succedere a te, dille che preferisci che sia lei a comandare il ritmo. Le donne amono essere in controllo del ritmo e fatti mangiare da lei.

 

Continua a stimolare il suo clitoride e lascia che lei ti martelli il cazzo. Garantito, in pochi secondi avrà il miglior orgasmo della sua vita... e anche tu, dentro il suo culo!   

 

 

 

Con questa tecnica puoi fare sesso anale con qualsiasi donna, in modo naturale. Ma ricordati... Se lei non è abbastanza bagnata, o se non la prepari bene, fallisci. E forse non vorrà più vederti.

 

Quindi, utilizza quello che hai imparato in questo articolo e con molta pazienza e dedizione, hai la garanzia di darle una buona esperienza di sesso anale e farle venire voglia di ripeterla.

Vuoi condividere le tue esperienze in forma anonima?

 

Occasionalmente, pubblichiamo altri articoli e storie su questo sito. Se vuoi partecipare con un articolo, o un racconto, in forma anonima, scrivici attraverso la nostra pagina dei contatti. E ricordate, sii responsabile. Buon divertimento!

 

Hai trovato utile questo articolo? Condividi.

Non trovi nessuna ragazza al momento?

Rilassati... Guarda gli video selezionati sul nostro canale YouTube. Sicuramente ti piacerano.

Il meglio dell'immaginazione!

Un bellissimo corpo femminile, nudo, dipinto come una zebra! Da non perdere!

Ragazza nuda body painting zebra

Lo vogliamo sulle nostre spiagge!

Costumi da bagno, originali, fatti con... nastro adesivo!!! Vogliamo che questa meravigliosa moda arrivi da noi!

Privacy · Termini · Pubblicità · FAQs · Contatti

 

Bacheca X © 2020

Come fare sesso anale prima volta in modo naturale e senza dolore

Trova la ragazza giusta per te con Bacheca X

Costumi da bagno con nastro adesivo
Un'ottima selezione di racconti erotici per adulti che ti faranno... sognare.

Ti piace la narrativa per adulti? Abbiamo un'ottima selezione di RACCONTI EROTICI X ADULTI🔞 che ti faranno... sognare. Visita la pagina di racconti erotici! Clicca 👇👇👇