MENU

Luigi, Milano, un gran bisogno di sesso.

 

Ragazzo di città, è sempre stato un uomo arrapato, piaceva molto fare sesso, appena possibile. Ragazzo molto elegante e in ottima forma fisica, ha sempre avuto diverse fidanzate, donne con curve allucinatorie e il sesso non ha mai mancato. Quasi ogni giorno! Era facile per lui, sempre pieno di voglia, scaricare tutte le sue emozioni e testosterona.

 

All'età di circa 35 anni, incontra una bella ragazza, alta, molto sensuale, molto attraente, un corpo da sogno, con cui si sposò due anni dopo un fidanzamento intenso, appassionato e pieno di sesso. 

 

Ma... le cose sono cambiate. La sua moglie, dopo la nascita del suo secondo figlio era sempre stanca, l'attrazione per lui e il suo fisico in forma scomparve.

 

Tuttavia, lei era la moglie perfetta, molto pronta nella vita di coppia, madre disponibile, ottima casalinga, esemplare.

 

Il matrimonio diventa freddo...

 

Luigi, ora 44 anni, si trovava in una situazione senza grandi opzioni per soddisfare il suo enorme bisogno di sesso. Sposato, con una buona moglie che ha perso tutto l'interesse per il sesso - compresi abbracci, carezze, baci. Cominciò a sentirsi depresso e sempre di cattivo umore, con conseguenze sulla vita familiare. Ma cosa fare? Era sposato e, inoltre, non poteva, come in passato, uscire di notte a caccia di donne appetitose che gli toglievano l'ardore.

 

Decise che voleva mantenere il suo matrimonio a tutti i costi, che voleva fare del suo meglio per la sua famiglia e la moglie. Presto per calmare il suo enorme appetito sessuale, la cosa ovvia da fare sarebbe cercare incontri per adulti e fare sesso senza impegni per soddisfarlo sessualmente.

 

La soluzione ai bisogni di Luigi:

 

Attraverso il suo telefono cellulare ha trovato la bacheca incontri Milano di Bacheca X e dopo brevi minuti di ricerca nei vari ha scoperto un annuncio di donna cerca uomo nella sua zona, una giovane e appetitosa 26enne, con un corpo spettacolare, con appartamento privato e promettendo di realizzare tutte le sue fantasie. Ha deciso di chiamarla e organizzare un incontro.

Tre storie presentati. Tre dei principali motivi per cui gli uomini si rivolgono agli annunci di donna cerca uomo. 

 

Queste situazioni, sebbene fittizie, potrebbero essere applicate a casi di vita reali. Forse e' anche il tuo caso attuale?

 

Beppe, Provincia di Bergamo, 32 anni, da solo e carente.

                        

Beppe, 32 anni, vive in una remota zona rurale di Bergamo e per molti anni è stato un guardiano a tempo pieno, occupandosi della madre costretta al letto. Lui non ha avuto molte opportunità di incontrare nuove persone - ma le esigenze del corpo non sono facili da ignorare all'infinito...

 

Decise che doveva trovare qualcuna che soddisfacesse i suoi desideri sessuali. Ma dove? Vivendo in una zona remota, quasi priva di vita sociale, diventa un po' difficile trovare una persona con cui trascorrere dei deliziosi momenti di piacere. Ha deciso che la cosa migliore da fare sarebbe trovare una donna per incontri piccanti. Ha visitato Bacheca X bacheca incontri Bergamo nella privacy del suo cellulare e ha guardato gli annunci di donna cerca uomo vicini a sé.

Perché gli uomini cercano il sesso sui siti di annunci bacheca incontri?

La maggior parte di noi pensa ad un'immagine stereotipata del tipo di persona che cerca gli annunci di donna cerca uomo. Ma non ci sono stereotipi, solo persone con esigenze diverse.

 

Il dibattito sulla questione, che sia errato o no avere rapporti sessuali con donne di compagnia, è acceso e senza verdetto finale. Tuttavia, nel bel mezzo di questo dibattito, raramente ci si pone la domanda: cosa spinge un uomo a cercare gli annunci di incontri per adulti?

Dove trovare l'amore?

 

Trovò una splendida studentessa corpo di sirena, con gambe belle e lunghe, un fondo schiena molto rotondo e corposo, seni voluminosi e sodi, che offriva un relax emozionante; completo, senza tabù, massaggi con diverse posizioni e la soddisfazione garantita di ogni desiderio.  Bene... Problema risolto.

 

Beppe è diventato un cliente abituale di questa inserzionista perché lei sa cosa fare e ha cappito cosa piace ad un uomo come Beppe; preliminari bagnati e mutui all'inizio, poi una bella e vivace cavalcata con lei sopra, e alla fine, lei lascia Beppe finire come piace a lui, con sesso anale nel suo bel culo tondo e sodo.

 

Quando Beppe si sente solo, lui la chiama e lei è sempre pronta a riceverlo.

È stata una sessione di sesso esplosivo e senza limiti. Hanno iniziato con un delizioso 69, poi l'ha presa in piedi, l'ha messa contro il muro e per ben 10 minuti l'ha penetrata ad un ritmo costante che ha soddisfatto anche la sua amante, che con gli occhi chiusi mordeva le labbra e rilasciava piccoli gemiti di piacere... Alla fine, l'ha messa a pecorina sul letto, l'ha penetrata per altri 5 minuti ed è venuto... tutto in un'esplosione di piacere.

 

La stessa settimana l'ha visitata altre due volte e alla fine tornava a casa sempre un uomo diverso: si sentiva più leggero, senza stress. Adesso che l'incontra regolarmente soddisfacendo il suo enorme appetito sessuale, è un uomo cambiato, mantenendo il buon umore necessario per la sua presenza in famiglia.

Antonio, 49 anni, divorziato e solo.

 

Mentre per Luigi il sesso è un modo per preservare il suo matrimonio e soddisfare il suo grande appetito sessuale, diamo uno sguardo alla storia di Antonio, quarantenne, che considera una bacheca incontri un modo per evitare la complessità delle relazioni personali.

 

Antonio, divorziato due volte e single al momento, negli ultimi 30 anni della sua vita, ha sempre pensato che non sarebbe mai stato il tipo di persona che si sarebbe interessato negli annunci donna cerca uomo o che avrebbe avuto rapporti sessuali con qualsiasi ragazza inserzionista. Ma una bella serata di estate, a Milano, si è ritrovato a camminare da solo per Corso Sempione.

 

Una bellissima ragazza in un vestitino nero, molto corto, molto stretto e molto scollato, lo saluta e comincia ad avvicinarsi a lui. Lui puoi vedere meglio come lei aveva un corpo perfetto, belle curve e, soprattutto, come aveva un grosso paio di tette! Erano molto ripidi, molto rotondi e con un volume perfetto. Ma che paio di tette così buone, ha pensato lui. "Mi scusi, vuole venire con me a tenermi compagnia?" - Le dice in un sussurro dolce la giovane ragazza.

 

In quel momento, guardando quelle bellissime tette, Antonio, che cominciava a sentire un formicolio e un gonfiore dentro le mutande, pensò: "E perché no? Sono divorziato, sono da solo e questa ragazza è così bella! Che fisico arrapante... spettacolare!"

Tutto in mezz'ora di piacere...

 

Antonio l'ha seguita nel suo appartamento, molto pulito ed elegante, e ha trascorso una buona mezz'ora con lei. Dopo alcuni entusiasmanti preliminari, con un’orale molto profondo, lei gli ha regalato una bella spagnola con il suo grosso paio di tette, molto dure e rotonde. Poco dopo, lui, che non riusciva più a stare così tanto eccitato, la stese sul letto, tutta aperta, la penetrò e venne subito.

 

Poi hanno fatto una bella doccia insieme, tornati al letto e parlato per un po'. "Incredibile", ha pensato Antonio per sé stesso. L'atmosfera era davvero romantica, sembrava che condensassero un rapporto di anni in pochi minuti, attraverso risate, barzellette e conversazioni serie

 

Riflettendo sui suoi rapporti precedenti e sulle sue dolorose rotture, Antonio si è chiesto: "Forse non ho bisogno di continuare ad essere deluso nei rapporti falliti? Forse posso semplicemente trovarmi una bella ragazza e godermi questi incredibili momenti di spontaneità e relax, tutto in mezz'ora!"

 

Da questo episodio, Antonio è un utente frequente del portale di incontri per adulti di Bacheca X e naviga tra i diversi annunci di convivialità, deliziandosi con foto di belle ragazze in cerca di uomini, attraverso la comodità del suo cellulare. Di tanto in tanto, sulla bacheca incontri Milano città di Bacheca X alcuni degli inserzionisti suscitano la sua curiosità e lui organizza un incontro piccante, avendo quella mezz'ora di magia, senza impegni e delusioni.

Incontri per adulti - nessun impegno o delusione.

 

Quindi, perché gli uomini cercano l’amore su siti di annunci donna cerca uomo o bacheca incontri? Chi cerca l'amore su i siti di incontri per adulti ha le sue ragioni più varie. Ma ricordiamoci che le persone hanno una vita molto complessa - e bisogni ancora più complessi. Non possiamo giudicare gli altri e non possiamo dire "non lo faccio", perché non sappiamo mai come sarà il domani. È giusto o sbagliato cercare l'amore attraverso un portale di annunci donna cerca uomo? Sta a tutti pensare per conto proprio.

 

 

Hai trovato utile questo articolo? Condividi.

Come fare sesso anale per la prima volta in modo naturale e senza dolore!

 

Impara in questo articolo a come fare sesso anale con una donna, per la prima volta e in modo naturale, senza dolore. Un articolo scritto da una praticante di sesso anale femminile!

Leggi anche:

by Claudio Z. - Aggiornato il 25-11-2020

🔍     Cosa cercano gli uomini in siti di incontri